MTV EMA 2014, pioggia di nomination per Katy PerryFestival di Roma, annunciati i primi cinque film: tra gli interpreti Richard Gere e Kevin Costner


Bond 24, il primo ciak il 6 dicembre

Data pubblicazione : 16/09/2014




Presto il primo ciak del prossimo film che avrà come protagonista l´agente 007. Le riprese del film, che ha il titolo provvisiorio di ´Bond 24´ e che vedrà nuovamente come protagonista Daniel Craig, inizieranno infatti il prossimo 6 dicembre, con data di uscita prevista in sala nel novembre 2015.

Il nuovo film con al centro le avventure di James Bond arriva a due anni dal precedente 007 Skyfall. Tra le location del film ci dovrebbero essere l´Austria, il Marocco e anche l´Italia, dove una delle scene è prevista a Roma.

Con la conferma di Daniel Craig nei panni dell´agente segreto britannico c´è anche quella del regista Sam Mendes. L´inizio delle riprese avrebbe dovuto avvenire già in ottobre, ma c´è stato uno slittamento per una revisione della sceneggiatura, scritta da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.

Per ora oltre a Craig, ci sono già sicuramente nel cast Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear e Ben Whishaw. Rumor hanno indicato come potenziali new entry Penélope Cruz, Léa Seydoux e Chiwetel Ejiofor.




Gli Ultimi Video & Gallery