Val Kilmer ricoverato per un tumore, ma lui smentisce: 'Pettegolezzi, solo una radiografia'Attrici e attori incredibilmente somiglianti ai personaggi che hanno interpretato


Brad Pitt, Edward Norton e Tom Hanks insieme per la produzione di una serie Western

Data pubblicazione : 02/02/2015




Un trio di stelle del firmamento hollywoodiano per una serie televisiva di genere Western, che dato il calibro del terzetto, sta inevitabilmente creando grande attesa. I tre sono Brad Pitt,  Edward Norton e Tom Hanks e hanno deciso di co-produrre insieme il telefilm ambientato nell´America delll´´800, che andrà in onda sul network HBO.

I tre celebri attori, secondo quanto riporta Variety produrranno il progetto che si intitolerà ´Lewis and Clark´, ma non saranno però sul set, perlomeno non come protagonisti principali. I ruoli cardine saranno infatti affidati a Casey Affleck e al belga Matthias Schoenaerts.

I nomi Lewis e Clark contenuti nel titolo del telefilm fanno riferimento a Meriwether Lewis e William Clark, a capo della prima spedizione statunitense che riuscì ad arrivare fino alla costa del Pacifico scavalcando le Montagne Rocciose.

Dietro alla macchina da presa ci sarà John Curran, che ha diretto Edward Norton in ´Stone´ e ha co-sceneggiato ´The Killer Inside Me´. Il primo ciak sarà battuto la prossima estate.




Gli Ultimi Video & Gallery