Duello tra Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson: entrambe saranno Zelda Fitzgerald in due BiopicNikon Small World 2016, le grandi meraviglie dell'infinitamente piccolo


Brad Pitt, l'indagine per abuso sui figli continua: 'Estesa ad altri episodi'

Data pubblicazione : 27/10/2016



L´indagine su Brad Pitt, sospettato di aver maltrattato il suo figlio quindicenne Maddox si è e adesso estesa a tutti i figli, naturali e adottati, dell´ex coppia ´Brangelina´.

Inizialmente il Department of Children and Family di Los Angeles aveva limitato l´indagine nei confronti di Pitt su un singolo episodio, quello avvenuto a bordo di un jet privato durante un viaggio di famiglia. L´indagine si era conclusa con il non luogo a procedere.

Adesso però, sulla base di recenti confronti con i bambini e con la Jolie e dopo aver ascoltato ulteriori testimoni, il dipartimento statunitense ha raccolto nuove accuse e dunque l´indagine è stata riaperta: "L´investigazione continuerà nel corso delle prossime settimane" ha rivelato una fonte all´Huffington Post.



La medesima fonte ha aggiunto che gli investigatori intendono fare luce su altri episodi sospetti, avvenuti anche tra i due ex coniugi, Pitt e Jolie.

La separazione tra le due star, avvenuta il mese scorso, è stata voluta dalla Jolie, che nelle motivazioni della richiesta di divorzio parla di divergenze sul metodo di educazione dei figli, ma anche dell´abuso di sostanze da parte di Pitt, nonché di un problema che l´attore avrebbe nel ´gestire la rabbia´.

Per quanto riguarda l´abuso di sostanze, Pitt si è sottoposto volontariamente a dei test tossicologici, per dimostrare di essere pulito.



Per quanto riguarda invece l´affidamento dei figli, tutto può ancora accadere. La Jolie ha ottenuto l´affidamento temporaneo dei bambini, ma occorrerà adesso vedere quale sarà l´evoluzione della causa legale, anche alla luce delle nuove indagini del Department of Children and Family.

Sul fronte patrimoniale, pare invece che Pitt e la Jolie avessero già stipulato accordi ben precisi con un contratto pre-matrimoniale di ferro, che non dovrebbe lasciare spazio a discussioni.




Gli Ultimi Video & Gallery