Book Bags, il tuo libro preferito non è nello zaino...E' lo zainoBella Hadid e The Weeknd, è finita


Brad Pitt: prima uscita ufficiale dopo il divorzio, red carpet a LA insieme a Marion Cotillard

Data pubblicazione : 10/11/2016



Brad Pitt è comparso per la prima volta in pubblico in un´occasione ufficiale da quando, lo scorso settembre, ha preso il via l´iter legale per il divorzio da Angelina Jolie ed è iniziata la conseguente battaglia per l´affidamento dei figli della ex coppia.

L´attore è salito su un red carpet a Los Angeles in occasione dell´anteprima del film ´Allied - Un´ombra nascosta´ di Robert Zemeckis, che uscirà nelle sale cinematografiche a fine novembre e di cui è co-protagonista insieme a Marion Cotillard.



Alcuni insider avevano ipotizzato nei mesi scorsi un possibile flirt tra Pitt e la Cotillard, fatto poi fermamente smentito dai due interessati, soprattutto perché lei e il compagno Guillaume Canet sono in attesa di diventare genitori.

Pitt, 52 anni, è apparso sul red carpet un po´ dimagrito, con la barba incolta e senza fede al dito, ma comunque non ha manifestato particolare nervosismo ed è stato in grado di trasmettere la giusta empatia ai suoi fan, firmando autografi e sorridendo con disinvoltura ai flash dei fotografi.



Certamente il fatto che le autorità americane - Dipartimento per i servizi sociali di tutela dell’infanzia e della famiglia ed Fbi - abbiano archiviato il caso che vedeva Pitt indagato di abusi nei confronti di suo figlio primogenito Maddox, ha contribuito a rasserenare l´animo della star.

La battaglia per l´affidamento dei sei figli degli ex ´Brangelina´ è in pieno svolgimento. I bambini,  di età compresa tra i 6 e i 15 anni, sono attualmente in custodia della madre con la concessione al padre di ´visite monitorate´, ma Pitt è assolutamente intenzionato a ottenere l´affido congiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery