Cosa fanno le ragazze quando nessuno le vedePaola Perego: 'Una cosa più grande di me, l'argomento era stato approvato'


Brad Pitt e Angelina Jolie, cala la tensione: 'Sono tornati a parlarsi''

Data pubblicazione : 22/03/2017



A sei mesi di distanza dal loro divorzio, Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati a parlarsi direttamente, senza utilizzare il filtro dei loro avvocati.

"Brad è molto felice per questo" ha riferito una fonte anonima al settimanale PEOPLE " Ed è molto sollevato che le cose non avvengano più in pubblico."


Wikimedia Commons

Dopo una furiosa battaglia legale iniziata lo scorso gennaio, Pitt, 53 anni e la Jolie, 41 anni, hanno recentemente raggiunto un accordo e le trattative stanno evidentemente procedendo e dando i primi positivi frutti.

"Negli scorsi mesi ci sono stati momenti molto difficili, ma stanno cercando di risolvere le cose" ha ancora riferito la fonte "Stanno lavorando per questo."


Wikimedia Commons

L´insider ha poi anche spiegato che Pitt ha passato ultimamente più tempo con i bambini, in particolare con Maddox e Pax: "Le cose si stanno calmando" ha detto.

Pitt e la Jolie si sono conosciuti nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si sono sposati nell´agosto del 2014 in Francia. L´anno successivo hanno interpretato insieme il film ´By the Sea´, che parla proprio di una coppia in crisi che cerca di ricucire il rapporto.




Gli Ultimi Video & Gallery