Festival di Berlino: River Phoenix postumo in 'Dark Blood' di George SluizerSanremo 2013 quarta serata, un tuffo nel passato


Brad Pitt e Angelina Jolie produttori del vino Miraval

Data pubblicazione : 16/02/2013




Il 15 marzo arriverà una novità particolare nel panorama enologico internazionale. Sarà infatti stappata la prima bottiglia di un vino denominato Miraval. Normalmente non si tratterebbe di un evento speciale, ma in questo caso la faccenda è degna di nota, poiché a produrre il vino sono due star internazionali del calibro di Brad Pitt e Angelina Jolie.

La coppia, con la collaborazione dell'enologo Marc Perrin ha messo a frutto i terreni della grande tenuta di Chateau Miraval ubicata nel sud della Francia, che ha acquistato alcuni anni or sono: e adesso arrivano i primi concreti risultati.

“Siamo entusiasti del progetto a cui abbiamo dato vita con i nostri amici“ hanno spiegato i due attori, che hanno contribuito anche al design di etichetta e 'packaging' del prodotto: sulla bottiglia si leggerà imbottigliato dai Pitt-Jolie e dai Perrin.

Il Miraval potrebbe essere solo la prima tappa di un percorso di produzione più ampio, che in futuro comprenderebbe anche del vino biologico.

“Brad e Angelina sono persone cordiali e simpatiche, con i piedi per terra e lungimirani“ ha dichiarato Perrin “Conoscendoli, diresti che mirano alla perfezione in ogni cosa che fanno. Abbiamo parlato molto e abbiamo fatto il primo raccolto insieme. Loro sono molto esigenti e ricercano l’eccellenza nella qualità e nel carattere del loro vino”.




Fonte: Cinema10

Gli Ultimi Video & Gallery