'I Am Paul Walker', la Paramount lavora a un documentario sull'attore di 'Fast and Furious'Le esilaranti parodie delle foto delle celebrità


Brad Pitt insieme a Leonardo DiCaprio nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino





Non solo il prossimo film di Quentin Tarantino si farà - nonostante le voci che lo volevano in forse - ma viene anche confermato nel cast Brad Pitt, che si aggiunge a una serie di interpreti già stellare.

Il film, il cui titolo sarà ´Once Upon a Time in Hollywood´, un chiaro riferimento e omaggio al ´C´era una volta in America´ di Sergio Leone, narrerà il mondo dello spettacolo statunitense degli anni ´70, a cui farà da sfondo il dramma della strage compiuta dalla setta di Charles Manson.


Variety / Twitter

La strage avvenne nel 1969 a Los Angeles nella villa del regista Roman Polanski, e vi persero la vita cinque persone, tra cui la moglie di Polanski Sharon Tate, incinta di otto mesi.

Pitt raggiungerà sul set il già certo Leonardo DiCaprio, mentre si fanno i nomi, seppur non ancora confermati, di Margot Robbie, Tom Cruise e Al Pacino.


Brad Pitt in una scena di ´Bastardi senza gloria´ (2009)

L´ultima collaborazione di Pitt con il regista newyorkese risale al 2009, quando ha recitato in ´Bastardi senza gloria´, mentre quella di DiCaprio al 2012, quando ha preso parte a ´Django Unchained´. Per la Robbie si tratta invece della prima collaborazione con Tarantino.

Pitt interpreterà lo stunt-man e controfigura Cliff Booth, mentre DiCaprio sarà Rick Dalton, ex star di una serie televisiva western.

"Entrambi i personaggi", ha spiegato Tarantino in una dichiarazione rilasciata a Variety, "lottano per esistere in una Hollywood che non riconoscono più. E Rick ha una vicina di casa molto famosa...Sharon Tate", ha aggiunto Tarantino, facendo riferimento all´attrice uccisa nella stare di Manson, che verrà interpretata da Margot Robbie.


Leonardo DiCaprio in una scena di ´Django Unchained´ (2012)

"Ho lavorato a questa sceneggiatura per cinque anni", ha accorra detto Tarantino. "Sono molto entusiasta di raccontare una Los Angeles e una Hollywood che non esistono più. E non potrei essere più contento del dinamico team di DiCaprio & Pitt nei panni di Rick & Cliff."

Il prossimo film di Tarantino, il suo decimo lavoro, è atteso nelle sale nell´agosto del 2019, a 50 anni di distanza dalla strage di Los Angeles.




Gli Ultimi Video & Gallery