Game of Thrones, George R. R. Martin ha completato il prequel


Brad Pitt produrrà un film sull'inchiesta giornalistica che ha portato allo scandalo Weinstein

Data pubblicazione : 28/04/2018



Lo scandalo Weinstein, che ha portato alla luce differenti casi di molestie sessuali da parte del produttore di Hollywood Harvey Weinstein e che si è poi allargato coinvolgendo altri produttori, registi e attori, ha avuto inizio in seguito all´inchiesta realizzata dalle due giornaliste del New York Times Jodi Kantor e Megan Twohey, le quali per questo lavoro hanno recentemente ricevuto il Pulitzer.


New York Post / Twitter

L´inchiesta di Kantor e Twohey diventerà un film, che non ha ancora un titolo e che naturalmente parlerà degli abusi perpetrati ai danni delle donne nell´ambiente dello spettacolo americano, ma sarà soprattutto incentrato sul lavoro giornalistico svolto dalle due reporter del New York Times.


Mercury News / Twitter

A produrre il film sarà la ´Plan B Entertainment´, società fondata nel 2002 da Brad Pitt e Jennifer Aniston e diventata poi in seguito di proprietà unica dell´attore. L´azienda di Pitt ha già al suo attivo la produzione di differenti pellicole di successo come ´World War Z´, ´12 anni schiavo´ e ´Moonlight´.

Non sono per ora noti dettagli in merito alla data di uscita del film e al cast, né se Pitt avrà anche un ruolo come attore. E´ certo però che, data l´evoluzione del caso Weinstein e gli sviluppi tutt´ora in corso, sarà una pellicola che non mancherà di far discutere.


Entertainment Tonight / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery