Game of Thrones, George R. R. Martin ha completato il prequelDopo 35 anni e 300 milioni di dischi venduti ritornano gli ABBA


Brad Pitt produrrà un film sull'inchiesta giornalistica che ha portato allo scandalo Weinstein





Lo scandalo Weinstein, che ha portato alla luce differenti casi di molestie sessuali da parte del produttore di Hollywood Harvey Weinstein e che si è poi allargato coinvolgendo altri produttori, registi e attori, ha avuto inizio in seguito all´inchiesta realizzata dalle due giornaliste del New York Times Jodi Kantor e Megan Twohey, le quali per questo lavoro hanno recentemente ricevuto il Pulitzer.


New York Post / Twitter

L´inchiesta di Kantor e Twohey diventerà un film, che non ha ancora un titolo e che naturalmente parlerà degli abusi perpetrati ai danni delle donne nell´ambiente dello spettacolo americano, ma sarà soprattutto incentrato sul lavoro giornalistico svolto dalle due reporter del New York Times.


Mercury News / Twitter

A produrre il film sarà la ´Plan B Entertainment´, società fondata nel 2002 da Brad Pitt e Jennifer Aniston e diventata poi in seguito di proprietà unica dell´attore. L´azienda di Pitt ha già al suo attivo la produzione di differenti pellicole di successo come ´World War Z´, ´12 anni schiavo´ e ´Moonlight´.

Non sono per ora noti dettagli in merito alla data di uscita del film e al cast, né se Pitt avrà anche un ruolo come attore. E´ certo però che, data l´evoluzione del caso Weinstein e gli sviluppi tutt´ora in corso, sarà una pellicola che non mancherà di far discutere.


Entertainment Tonight / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery