Il sequel di Blade Runner ha un titolo e una data di uscita ufficialiLa supermodel di Victoria's Secret Candice Swanepoel è diventata mamma del suo primo figlio


Brad Pitt rivede i figli per la prima volta dopo la separazione, ma accompagnato da un terapeuta

Data pubblicazione : 08/10/2016



Per la prima volta da quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati, a lui è stato permesso di rivedere i figli. Le visite di Pitt ai bambini sono state programmate in precedenza sulla base di un accordo raggiunto tra le due star

Il tempo trascorso da Pitt insieme ai suoi figli è stato definito "Meraviglioso", come riporta il magazine PEOPLE, basandosi su una fonte anonima vicina all´attore 52enne.



La visita di papà Brad è avvenuta comunque alla presenza di un terapeuta, così come previsto dall´accordo tra lui e la Jolie, che ha ottenuto l´affido temporaneo dei bambini fino al 20 ottobre e si è trasferita con i bimbi a Malibu.

"Brad ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo" ha detto poi la fonte di PEOPLE "per lui contano più di ogni altra cosa. Farà di tutto per stare con loro, ora e sempre."

La coppia ha sei bambini, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.

La coppia formata da Jolie e Pitt è durata dodici anni. Le due star si erano conosciute nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si erano sposate nell´agosto del 2014 in Francia.




Gli Ultimi Video & Gallery