Emma Stone ed Andrew Garfield, ricucito lo strappo?Carmen Consoli, l'album 'L'abitudine di tornare' è Disco d'oro


Bradley Cooper burbero chef in 'Adam Jones', accanto a lui Jamie Dornan e Riccardo Scamarcio

Data pubblicazione : 23/05/2015



Jamie Dornan, Bradley Cooper e Riccardo Scamarcio saranno insieme nella commedia ´Adam Jones´, che li vedrà nel ruolo di tre chef che hanno un obiettivo non proprio alla portata di tutti, quello di aprire il ristorante migliore del mondo.

Ci riusciranno? Non è dato sapere, ma per ora è certo che il film diretto da John Wells ha un cast a dir poco stellare. Oltre al trio già citato infatti saranno sul set nomi del calibro di Uma Thurman, Sienna Miller, Daniel Bruhl ed Emma Thompson.

Il protagonista del film è Adam Jones (Bradley Cooper), burbero chef che nonostante sia riconosciuto a livello internazionale non riesce ad agguantare la terza stella Michelin e per cercare di raggiungere lo scopo mette insieme una sorta di dream team culinario, aprendo a Londra quello che dovrebbe diventare il miglior ristorante in circolazione.

L´uscita della pellicola è prevista in USA il 2 ottobre e la produzione ha appena diffuso il primo teaser poster, che vede Cooper in tenuta da chef. Non sono invece ancora note le date di uscita europee, compresa quella italiana.

In ogni caso, il cast stratosferico e la presenza di Scamarcio dovrebbero portare il film ad approdare nel nostro Paese poco dopo l´uscita statunitense.




Gli Ultimi Video & Gallery