Ariana Grande torna single, con Mac Miller è finitaLo street writer italiano che realizza incredibili murales tridimensionali in tutto il mondo


Bradley Cooper regista e interprete di un biopic sul compositore Leonard Bernstein





In attesa di vederlo al suo debutto alla regia nonché al fianco di Lady Gaga nel remake del musical ´E´ nata una stella´, Bradley Cooper, 43 anni, si sta preparando al suo secondo lavoro dietro alla macchina da presa, che, come riporta Variety, averrà con un biopic del celebre compositore e direttore d´orchestra americano Leonard Bernstein.


Yahoo Entertainment / Twitter

Il film, il cui titolo sarà semplicemente ´Bernstein´, sarà distribuito dalla Paramount e nella co-produzione, a cui parteciperà anche lo stesso Cooper, figurano nomi come Steven Spielberg e Martin Scorsese. Per la sceneggiatura è stato invece chiamato Josh Singer (´Il caso Spotlight´, ´Il quinto potere´, ´The Post´).

La notizia del progetto di Cooper, arriva a pochi giorni di distanza dall´annuncio di un altro film in produzione dedicato a Bernstein, ´The american´, diretto da Cary Fukunaga e interpretato da Jake Gyllenhaal. Non è noto ad ora se i due film si differenzieranno approcciando la biografia del musicista in modo differente, ma in ogni caso è naturale che adesso si scatenerà una corsa tra il progetto di Cooper e quello di Fukunaga per arrivare per primi nelle sale cinematografiche.


IndieWire / Twitter

Il leggendario compositore americano Leonard Bernstein, scomparso nel 1990 a 68 anni, che fu direttore della ´New York Symphony Orchestra´ ed è considerato uno dei più grandi direttori d´orchestra di tutti i tempi, divenne celebre anche aldilà del pubblico della musica colta, dopo aver composto la colonna sonora dell´iconico musical ´West Side Story´.


ET Canada / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery