Angeli che volano via: Victoria's Secret perde Doutzen Kroes e Karlie Kloss: 'Compensi troppo bassi'Le celebrity fanno un balzo indietro nel tempo e invadono i ritratti neoclassici del diciannovesimo secolo


Brit Awards 2015, da Ed Sheeran a Taylor Swift, fino alla rovinosa caduta di Madonna

Data pubblicazione : 27/02/2015



Alla O2 Arena di Londra si sono celebrati i Brit Awards 2015, importanti premi annuali che vengono assegnati al mondo musicale inglese e internazionale. Questa edizione ha segnato il trionfo di Ed Sheeran, recentemente visto in Italia sul palco dell´Ariston, in qualità di ospite all´ultimo Festival di Sanremo.

Sheeran, 24 anni, si è portato a casa il premio come miglior interprete maschile britannico e Miglior album britannico dell´anno per ´X´ e ha ampiamente festeggiato la vittoria, come si può vedere dalle immagini allegate a questa news, scattate al suo rientro in albergo.

Il premio come Miglior interprete femminile del Regno Unito è andato invece a Paloma Faith. Sul fronte internazionale, miglior interprete maschile a Pharrell Williams, miglior interprete femminile a Tylor Swift e miglior gruppo ai Foo Fighters.

Nel corso della serata, sul palco della O2 Arena, si sono esibiti diversi artisti, ma a fare grande scalpore non è stata una particolare performance musicale, quanto piuttosto la rovinosa caduta di Madonna, che ha preso il volo trascinata da un enorme mantello Armani, ed è poi caduta lungo i gradini di accesso al palco. La popstar si è comunque prontamente rialzata e ha terminato il suo show.

Di seguito ecco tutti i premi dei Brit Awards 2015:e il video dell´incidente occorso a Madonna:

British Male Solo Artist: Ed Sheeran
British Female Solo Artist: Paloma Faith
British Group: Royal Blood
International Group: Foo Fighters
British Breakthrough Act: Sam Smith
Critics´ Choice: James Bay
British Album of the Year: Ed Sheeran – X
British Single of the Year: Mark Ronson featuring Bruno Mars – Uptown Funk
International Male Solo Artist: Pharrell Williams
International Female Solo Artist: Taylor Swift
British Producer of the Year: Paul Epworth
British Video: One Direction – You & I
BRITs Global Success: Sam Smith




Gli Ultimi Video & Gallery