Fabrizio Corona esce dal carcere, il Tribunale di Sorveglianza concede l'affidamento in comunitàL'esperimento fotografico: la reazione delle persone di fronte a una donna sovrappeso


Brit Awards 2018: domina Stormzy, a Harry Styles premio per il Miglior videoclip





Sono stati consegnati nel corso di una serata che si è svolta alla O2 Arena di Londra, i Brit Awards 2018. A condurre la cerimonia, l´attore comico Jack Whitehall.

A vincere due dei riconoscimenti più importanti, cioè quelli per il British Male Solo Arist e per il British Album of The Year è stato il rapper inglese Stormzy, nome d´arte del 24enne Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Jr.


Brit Awards / Facebook

Il premio per la miglior cantante femminile è andato invece alla 23enne britannica di origini albanesi Dua Lipa, mentre quello per il miglior videoclip dell´anno a ´Sign of the Times´ di Harry Styles,

Miglior gruppo britannico i ´Gorillaz´, mentre sul fronte internazionale sono stati premiati Kendrick Lamar, Lorde e i Foo Fighters.


Brit Awards / Facebook

Numerose e importanti le performance dal vivo che si sono viste sul palco londinese. Tra coloro che si sono esibiti nel corso della serata Rita Ora, Kendrick Lamar, Sam Smith, Ed Sheeran e i Foo Fighters.

Alla O2 Arena anche Liam Gallagher, che ha eseguito il brano degli Oasis ´Live Forever´ in tributo alle vittime dell´atttentato terroristico alla Manchester Arena, messo in atto nel maggio dello scorso anno al termine di un concerto di Ariana Grande.


Liam Gallagher durante la sua performance alla O2 Arena

Ecco di seguito i Premi assegnati ai Brit Awards 2018:

British male: Stormzy

British female: Dua Lipa

British group: Gorillaz

Breakthrough artist: Dua Lipa

Global Success award: Ed Sheeran

British single: Rag’n’Bone Man, Human

British album: Stormzy, Gang Signs & Prayer

British video: Harry Styles, Sign of the Times

International male: Kendrick Lamar

International female: Lorde

International group: Foo Fighters

Critics’ choice: Jorja Smith

British producer: Steve Mac




Gli Ultimi Video & Gallery