Apple risponde all'appello di Taylor Swift: 'Pagheremo gli artisti anche nel periodo di prova di Apple Music'Le celebrità finiscono dietro le sbarre, ma a imprigionarle è il Photoshop


Britney Spears ritorna single, finita la storia con il produttore Charlie Ebersol

Data pubblicazione : 23/06/2015



La relazione tra Britney Spears, 33 anni, e Charlie Ebersol, 32 anni, è durata poco più di una stagione, senza neanche raggiungere il sesto mese. i due si erano conosciuti attraverso amicizie comuni.

Fonti vicine alla coppia hanno riferito alla rivista scandalistica online TMZ che ormai i due hanno troncato e il fatto che la popstar abbia rimosso dai suoi profili sociali delle foto di lui, non fa che dare spessore ai rumor.

Gli amanti rancorosi a volte possono essere molto felici di rivelare particolari della vita privata delle loro ex, ma per la Spears, a parte i problemi sentimentali, dalla fine della relazione con Ebersol non dovrebbero derivare altre questioni.

A mettere al sicuro la Spears è stata la prudenza di suo padre, che aveva obbligato Ebersol a firmare un accordo di riservatezza, nel momento in cui la relazione con la figlia era diventata qualcosa di più serio di un´avventura.

In ogni caso, Ebersol non è una persona estranea all´ambiente dello spettacolo e quindi non dovrebbe avere interesse a immischiarsi in uno scandalo, sempre che ce ne siano le basi.

Erbesol è infatti un produttore televisivo e suo padre è un celebre giornalista sportivo statunitense, nonché co-creatore della trasmisisone ´Saturday Night Live´.




Gli Ultimi Video & Gallery