Veronica Maya incinta del suo terzo figlio: 'Aspetto una femminuccia'Robert Downey Jr. si riconferma l'attore più pagato al mondo, ecco la top 10 del 2015


Brooklyn, figlio di David Beckham e Victoria Adams, firma il suo primo contratto da modello e punta a Hollywood

Data pubblicazione : 06/08/2015



Alla schiera dei recenti esordi nel mondo della moda di figli e figlie di star (i nomi più recenti sono Kaia Berger, figlia tredicenne di Cindy Crawford e Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis) si aggiunge adesso Brooklyn Beckham, figlio del celebre calciatore (ma anche modello) David Beckham e della cantante Victoria Beckham.

Brooklyn, 16 anni,  secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror ha infatti firmato il suo primo contratto da modello: "Ha firmato con un´agenzia, e ha impressionato tutti nell´ambiente: si è certi che abbia enormi potenzialità" ha riferito una fonte al quotidiano inglese.

Brooklyn ha già posato in passato per differenti servizi fotografici, conquistando anche la copertina di qualche rivista, tra cui quella del magazine ´Man About Town´ e quella di ´Rollacoaster´.

“E´ incredibilmente fotogenico e ha quella bellezza che consente di arrivare ad avere in questo lavoro un profilo ai massimi livelli" ha detto ancora la fonte, che ha poi aggiunto che Brooklyn potrebbe presto fare il suo esordio anche sul grande schermo.

“E´ stato incoraggiato a intraprendere una carriera a Hollywood ed è molto eccitato per questo, tanto che ha già firmato anche con un agente cinematografico" ha spiegato la fonte.




Gli Ultimi Video & Gallery