Scary Potter, i poster dei film di Harry Potter in chiave horrorPedro Pascal di 'Narcos' diventerà cattivissimo: villain in 'The Equalizer 2' con Denzel Washington


Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz sono di nuovo una coppia

Data pubblicazione : 21/08/2017



Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz ci riprovano. A un anno dalla fine della loro storia, una fonte ha riferito al magazine PEOPLE che tra i due è ritornato l´amore.

Brooklyn, figlio di David Beckham e Victoria Beckham, 18 anni e l´attrice 20enne, la scorsa settimana sarebbero inoltre stati visti insieme a una festa a Los Angeles.

In quell´occasione, secondo quanto riporta il Sun, lei avrebbe detto a diversi partecipanti di essere tornata insieme al suo - ormai non più - ex.


Chloe Grace Moretz / Instagram

Come se non bastasse, dei fan particolarmente attenti hanno fatto notare che la Moretz ha ricominciato a seguire Beckham sui social. Il quadro è dunque completo per dare praticamente per certo un ritorno di fiamma.

La fine del rapporto tra il modello e attore e la star di ´Hugo Cabret´ era avvenuta nel settembre del 2016. I due avevano iniziato a frequentarsi un paio di anni prima e poi la loro amicizia era diventata qualcosa di più.


Brooklyn Beckham / Instagram

A confermare il fatto che fossero una coppia era stata l´attrice, nel corso di un´intervista televisiva. Qualche tempo dopo, il figlio di Victoria e David Beckham aveva inoltre accompagnato l´attrice alla premier dell commedia ´Cattivi vicini 2´, in cui la Moretz ha recitato al fianco di Zac Efron e Seth Rogen.

Le due star erano state in seguito fotografate più volte insieme e durante l´estate dello scorso anno la coppia era stata praticamente inseparabile, poi l´epilogo, e adesso la rinnovata relazione.




Gli Ultimi Video & Gallery