Batman, Ben Affleck di nuovo in forse: 'La Warner intende sostituirlo'E' morto John Heard, star di 'Mamma ho perso l'aereo' e de 'I Soprano'


Brooklyn Beckham ha un nuovo amore: è la cantante Madison Beer

Data pubblicazione : 22/07/2017



C´è una nuova coppia in città. Brooklyn Beckham ha iniziato una relazione con la cantante e star di YouTube Madison Beer.

A riportare la notizia è il sito Page Six, che spiega come la coppia sia stata avvistata negli scorsi giorni a un concerto in California e nuovamente nel corso del weekend.


Madison Beer / Instagram

Brooklyn Beckham, 18 anni e la Beer, sua coetanea, hanno cominciato a frequentarsi dopo che lei ha lasciato il suo precedente ragazzo, il musicista Jack Gilinsky.

Beckham lo scorso anno ha avuto una relazione con l´attrice Chloë Grace Moretz, storia che è però durata poco più di un´estate.


Brooklyn Beckham / Instagram

Il mese scorso era stato pubblicato online un audio in cui l´ex della Beer inveiva pesantemente contro di lei nel corso di un litigio: "L´abuso è vero, ho lasciato che accadesse" aveva scritto la cantante in un post Facebook "ma continuo a rimanere forte."

La Beer è stata scoperta su YouTube da Justin Bieber nel 2012, dopo che aveva realizzato un filmato in cui eseguiva una cover del classico di Etta James ´At Last´.

Bieber l´aveva messa sotto contratto alla Island Record. In seguito aveva anche partecipato a un video della cantante.


Madison Beer / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery