Natalie Portman e Lily-Rose Depp insieme nel primo trailer di 'Planetarium'Incidente mortale sul set del sequel di 'Blade Runner', perde la vita un operaio


Bruce Springsteen, il brano 'My city of ruins' dedicato in concerto alle vittime del terremoto

Data pubblicazione : 27/08/2016




Un bel gesto di solidarietà al nostro Paese quello di Bruce Springsteen, che nel corso di un suo concerto negli USA ha dedicato un brano alle vittime del terremoto in Italia.

La dedica è avvenuta ieri sul palco del Metlife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. Il boss ha risposto all´appello di un italiano presente tra il pubblico, che esponeva un cartello su cui era scritto "Per il terremoto in Italia, ´My city of Ruins´.

Il fan italiano faceva riferimento al brano di Springsteen ´My city of Ruins´, che il musicista aveva già in passato utilizzato per esprimere vicinanza alle vittime di altre tragedie, come l´attentato dell´11 settembre 2001 a New York e il terremoto del 2011 in Nuova Zelanda.

L´appello dello spettatore italiano è stato dunque raccolto da Springsteen, che ha eseguito la canzone dopo aver premesso che intendeva dedicarla alle vittime del terremoto dello scorso 24 agosto in centro Italia.




Gli Ultimi Video & Gallery