Angelina Jolie a Brad Pitt: 'Ti regalo un'isola'Il Pg di Firenze chiede 30 anni di carcere per Amanda Knox e 26 anni per Raffaele Sollecito


Bruce Springsteen, il nuovo album 'High Hopes' il 14 gennaio

Data pubblicazione : 26/11/2013




´High Hopes´, diciottesimo album in studio di Bruce Springsteen sarà in uscita il prossimo 14 gennaio. Ad annunciarlo è lo stesso Boss sul suo sito web ufficiale.

"High Hopes trova Bruce in una serie di diverse impostazioni musicali, e al suo fianco vede i membri della E Street Band, il chitarrista Tom Morello e molti altri musicisti" si legge in una nota "Il disco è stato registrato nel New Jersey, Los Angeles, Atlanta, Australia e New York City".

"Morello duetta anche con Bruce in ´The Ghost of Tom Joad´" continua la nota "Clarence Clemons, scomparso nel 2011, e Danny Federici, scomparso nel 2008, hanno collaborato a quello che Bruce definisce ´il nostro miglior materiale inedito del passato decennio".

Springsteen aveva annunciato di essere al lavoro sul nuovo disco lo scorso giugno: "Ho delle cose in lavorazione delle quali sono molto felice" aveva detto il Boss a Rolling Stone "Detesto dirlo, perché poi non sopporterei di sbagliarmi, ma ho davvero nel cassetto un sacco di materiale". Un materiale che i fan di Springsteen saranno felici di ascoltare.




Gli Ultimi Video & Gallery