Trailer finale e dettagli colonna sonora per 'Django Unchained' di Quentin TarantinoIl filmato del concerto di New York dei Radiohead realizzato dai fan gratis in download via Torrent


Bruce Springsteen, quattro nuove date in Italia nel 2013

Data pubblicazione : 30/11/2012




Il Boss sta per ritornare in Italia, dopo le ultime ottime performance di quest'anno del "Wrecking ball Tour" a Milano, Firenze e Trieste.

Il nuovo tour di Bruce Springsteen prevederà infatti ben quattro date in Italia il prossimo anno. E la grande attesa per gli eventi è testimoniata dal fatto che le prevendite dei biglietti inizieranno con mesi di anticipo, già a partire dal primo dicembre.

Springsteen si esibirà dal vivo con la sua collaudatissima E-street Band il 30 maggio a Napoli in Piazza Plebiscito, il primo giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro dove il boss calcherà il palcoscenico lombardo per la quinta volta e per finire l'11 Luglio nell'ambito del "Rock In Roma" festival all'Ippodromo delle Capannelle.

La prevendita per la data milanese avrà inizio il primo dicembre, quelle per i concerti di Padova e Napoli il 7 dicembre, mentre quella per il concerto di Roma il  10 dicembre. le prevendite saranno operative sul circuito TicketOne sia online che nei punti vendita.




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery