Rihanna, nel nuovo video poche squame di coccodrillo a coprirne le grazie'Teoria dei colori', nuovo disco di Cesare Cremonini: 'La musica è la mia terapia'


Bruce Springsteen in Tour nel Vecchio Continente, in Italia a Giugno

Data pubblicazione : 14/05/2012




Il Boss è tornato in Europa per presentare il suo nuovo disco  "Wrecking ball". Il tour nel vecchio continente è stato inaugurato sbato sera dalla data di Siviglia, con 25mila persone ad ascoltare Bruce Springsteen e l'inseparabile Street Band suonare pezzi storici, nonché 8 degli 11 brani contenuti nell'ultimo album.

Springsteen e la sua Band sono apparsi in perfetta forma e hanno coinvolto più volte i fan, portando anche due ragazze del pubblico spagnolo a ballare sul palco durante l'esecuzione di "Waitin' on a sunny day" e di "Dancing in the dark".

"Wrecking ball" è il 17esimo album di Springsteen, una carriera iniziata nel 1973 con "Greetings From Asbury Park, N.J.". Naturalmente il tour del Boss prevede anche date italiane: sarà Allo stadio San Siro di Milano il 7 giugno, al Franchi di Firenze il 10 giugno e al Nereo Rocco di Trieste l'11 giugno.




Fonte: Corriere della Sera

Gli Ultimi Video & Gallery