In Francia stop alle modelle anoressiche in passerella: 'Fino a sei mesi di carcere e 75mila euro di multa'La mamma e la bimba che ricreano i vestiti indossati dalle celebrità


Bruce Willis compie oggi 60 anni beato tra le donne, con due matrimoni e cinque figlie

Data pubblicazione : 19/03/2015



Il tempo passa anche per i duri. Bruce Willis compie infatti oggi 60 anni. E´ infatti nato il il 19 marzo 1955 a Idar-Oberstein, in Germania, nella base americana dove si trovavano all´epoca i suoi genitori, il padre soldato e la madre casalinga.

Con Willis comunque il tempo ha contribuito ad aumentare il suo fascino. E´ tutt´altro che in pensione, fortemente impegnato sul set, molto richiesto dai registi, nonché in procinto di debuttare con uno spettacolo a Broadway.

Per Willis, il trampolino di lancio della carriera è stato il piccolo schermo. Fu infatti il ruolo dell´investigatore privato David Addison nella serie ´Moonlight´ andata in onda a metà degli anni ´80 a portarlo al grande pubblico internazionale. Per quel ruolo vinse anche un Golden Globe e un Emmy Award.

L´attore aveva già debuttato sul grande schermo con un paio di comparsate, ma il primo ruolo importante arrivò nel 1987 con ´Appuntamento al buio´ di Blake Edwards, mentre l´anno dopo inaugurò la sua carriera di ´duro dal cuore tenero´, con ´Trappola di cristallo´ di John McTiernan. Un mix che ha creato un personaggio ancora oggi amato dal pubblico femminile e ammirato da quello maschile.

Willis ha interpretato in carriera più di 70 pellicole, tra cui ´Pulp Fiction´ di Quentin Tarantino nel 1994, ´Die Hard - Duri a morire´ di John McTiernan nel 1995 e lo stesso anno ´L´esercito delle 12 scimmie´ di Terry Gilliam. Quindi ´Il quinto elemento´ di Luc Besson nel 1997, ´Il sesto senso´ di M. Night Shyamalan nel 1999 e i due episodi di ´Sin City´ diretti da Frank Miller e Robert Rodríguez nel 2005 e nel 2014.

La famiglia di Willis è allargata e tutta al femminile: da un primo matrimonio con la collega Demi Moore, durato dal 1987 al 2000 ha avuto tre figlie: Rumer nata nel 1988, Scout LaRue nata nel 1991 e Tallulah Belle nata nel 1994. Nel 2009 si è risposato con la modella Emma Heming, con cui ha avuto altre due figlie: Mabel Ray nata nel 2013 ed Evelyn nata l´anno scorso.




Gli Ultimi Video & Gallery