Cate Blanchett e il marito Andrew Upton adottano una bambinaSusan Sarandon lascia il suo toy boy, finita dopo cinque anni la storia con Jonathan Bricklin


Bruce Willis debutta a Broadway con un adattamento di 'Misery' di Stephen King

Data pubblicazione : 07/03/2015




Bruce Willis sbarca a Broadway. L´attore statunitense, 59 anni, metterà in scena un adattamento del romanzo di Stephen King ´Misery´, dato alle stampe nel 1987. Il libro parla di una donna ossessionata dal lavoro di uno scrittore e che precipita progressivamente nella follia.

E´ impossibile non fare un paragone tra l´approdo di Willis a Broadway e il personaggio interpretato da Michael Keaton in ´Birdman´ di ´Alejandro G. Inarritu, che ha recentemente trionfato agli Oscar.

In ´Birdman´ infatti, il protagonista è un attore che decide di mettere in scena uno spettacolo a Broadway, basato però su ´Di cosa parliamo quando parliamo d´amore´ di Raymond Carver.

Willis però, a differenza del personaggio di ´Birdamn´, vista la sua carriera, non è alla ricerca di riscatto né nei confronti di se stesso, né dello show business, ma evidentemente desidera cimentarsi in prove attoriali differenti rispetto a quelle del set cinematografico.

Lo spettacolo di Willis andrà in scena il prossimo autunno e al suo fianco ci sarà Elizabeth Marvel. L´adattamento del libro di King è di William Goldman, che nel 1990 aveva già adattato il romanzo per il grande schermo. La pellicola vedeva come co-protagonisti James Caan e Kathy Bates, che aveva vinto per quel ruolo l´Oscar come Miglior attrice protagonista.




Gli Ultimi Video & Gallery