L'album 'The Next Day' di David Bowie in streaming gratuito su iTunes fino al 12 marzoEredità di Alberto Sordi: tre indagati


Bruno Arena si risveglia dal coma

Data pubblicazione : 04/03/2013




Buone notizie sulle condizioni di salute di Bruno Arena. Il comico ha infatti aperto gli occhi. A diramare la notizia l'agenzia Ridens Management che diffonde per conto della famiglia i bollettini medici che riguardano Arena. Il 56enne de 'I fichi d'India' era stato ricoverato il 17 gennaio scorso dopo aver accusato un malore nel corso delle prove dello spettacolo Zelig.

Anche se il comico non è ancora fuori pericolo e rimane in prognosi riservata, ha aperto gli occhi, mosso le braccia ed una gamba: “Queste reazioni, in seguito agli stimoli legati alla terapia, sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione, ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi” s legge nel comunicato.

Max Cavallari, compagno di palcoscenico di Arena ha espresso la sua soddisfazione su Facebook: “Non è più in coma vigile, aspettiamo“ ha postato “Sta facendo riabilitazione, anche se queste cose sono lunghe e lui è forte, vuole tornare presto a farci ridere... Le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti, avete visto? Adesso io applaudo voi, grazie”.




Fonte: Pupia

Gli Ultimi Video & Gallery