E' online 'Stay', il nuovo videoclip di RihannaSanremo 2013 prima serata: boom di ascolti, ottima musica, lodi e critiche per Crozza


Bruno Arena trasferito dal San Raffaele: condizioni stabili, serve riabilitazione specializzata

Data pubblicazione : 12/02/2013




Bruno Arena è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi a una riabilitazione in un centro di cura specializzato. Il comico 56enne de 'I fichi d'India' era stato ricoverato il 17 gennaio scorso dopo aver accusato un malore nel corso delle prove dello spettacolo Zelig.

“Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano" si legge in un comunicato dell'agenzia stampa del duo comico "Dal reparto di terapia intensiva é stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta tuttora riservata. La moglie Rosi ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui”.

Max Cavallari, compagno di palcoscenico di Arena ha postato sul suo profilo Facebook un breve post: "Gemello mio, ti hanno trasferito in un nuovo teatro, aspettami sto arrivando....”.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery