Leonardo DiCaprio nel prossimo film di Quentin TarantinoIl mondo della moda travolto dallo scandalo delle molestie sessuali: accusati Testino e Weber


Brunori Sas, nei prossimi mesi un tour nei teatri già quasi sold out e un programma su RaiTre

Data pubblicazione : 14/01/2018



Se si dà uno sguardo ai suoi impegni dei prossimi mesi, si può affermare senza timore di smentita che ìl 2018 sarà l´anno di Dario Brunori, in arte ´Brunori Sas´, una delle voci più interessanti del cantautorato indipendente italiano.

Il suo quarto album ´A casa tutto bene´ uscito lo scorso anno, è stato ampiamente apprezzato da critica e pubblico, tanto da arrivare al terzo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia.


Brunori Sas / Facebook

Inoltre, la canzone ´La verità´ contenuta nell´album ´A casa tutto bene´ ha vinto la Targa Tenco 2017 come ´Miglior Canzone´ dell´anno.

Ma per l´artista calabrese, classe 1977, sarà quello in corso l´anno dello sdoganamento definitivo verso il grande pubblico: il suo tour nei teatri che partirà in febbraio è già quasi completamente sold out e inoltre Brunori avrà una trasmissione tutta sua su RaiTre, intitolata ´Brunori Sa´.


Brunori Sas / Facebook

"Sarà Un viaggio per il nostro paese", spiega l´artista, "fatto di incontri, luoghi, parole e musica, sempre in bilico tra leggerezza pensosa, autoironia, sano ottimismo e amaro disincanto."

Le puntate saranno cinque, che Brunori definisce come "cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento."

"Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo, perché in fondo sapere di non sapere", continua Brunori citando Socrate, "è proprio quello che ‘Brunori Sa´" che è anche il nome della trasmissione."




Gli Ultimi Video & Gallery