La Aston Martin Centenary Edition Vanquish di Daniel Craig va all'asta da Christie's per beneficenzaLe calligrafie dei grandi musicisti diventano font per PC


C'è di nuovo una donna nella vita di Brad Pitt: 'La loro intesa è altissima''

Data pubblicazione : 11/04/2018



Brad Pitt ha ritrovato l´amore. Lei è Neri Oxman, professoressa del Massachusetts Institute of Technology. Secondo fonti bene informate del settimanale Us magazine, che riporta la notizia in esclusiva, Pitt sarebbe "totalmente coinvolto" da lei. "La loro intesa è altissima", ha aggiunto l´insider.


Cosmopolitan / Twitter

La Oxman, 42 anni, originaria di Israele, che è un architetto e insegna arti multimediali al Media Lab del MIT, e Pitt, 54 anni, si frequenterebbero già da alcuni mesi e hanno tentato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori. I due si sarebbero conosciuti in occasione di una visita dell´attore, appassionato di arte e architettura, al Media Lab di Boston.

"Sono stati coinvolti romanticamente quasi subito", ha ancora spiegato la fonte di Us Magazine. "Hanno fatto di tutto per assicurarsi di non essere visti da occhi indiscreti. Brad e Neri condividono la stessa passione per l´architettura, il design e l´arte."


Wikimedia Commons / Noah Kalina

Se fosse ufficialmente confermata, quella con la professoressa del MIT sarebbe la prima relazione seria dell´attore dopo la sua separazione da Angelina Jolie, avvenuta nel settembre del 2016. Pitt e la Jolie stanno continuando le pratiche del loro complesso divorzio, un procedimento dove c´è in ballo un gigantesco patrimonio, nonché il futuro dei bambini degli ormai ex Brangelina: Maddox, 16 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13 anni, Shiloh, 11 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, di 9 anni.

La Oxman arriva a sua volta da un precedente matrimonio. E´ stata infatti sposata con il compositore argentino Osvaldo Golijov. La professoressa, oltre che professoressa e architetto, è anche un´artista acclamata e le sue opere sono esposte in molti musei, tra cui il MoMA di New York, il Centre Georges Pompidou di Parigi e il Museum of Applied Arts di Vienna.


Vanity Fair / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery