Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer divorziano dopo nove anniNatura selvaggia, le più belle immagini del 'Wildlife Photographer of the Year 2016'


C'è un nuovo uomo nella vita di Jennifer Lawrence, è il regista Darren Aronofsky

Data pubblicazione : 20/10/2016



Jennifer Lawrence sembrerebbe aver ritrovato l´amore, perlomeno stando a quanto viene riportato dai media americani, che parlano di una sua relazione con il regista Darren Aronofsky (´Black Swan´, ´The Wrestler´).

"Si frequentano, escono insieme, anche se non è ancora una cosa stabile" ha riferito al settimanale PEOPLE una fonte anonima vicina alla star di Hunger Games.



Nel corso dell´estate, L´attrice, 26 anni, e il regista, 47 anni, hanno collaborato a un progetto cinematografico che non ha ancora un titolo e che vedrà come protagonista la Lawrence, insieme a Ed Harris e Javier Bardem.

La pellicola, scritta e diretta da Aronofsky, è attualmente in post-produzione e racconta la storia di una coppia la cui relazione rischia di naufragare per l´arrivo di un ospite indesiderato.



In agosto la Lawrence e Aronofsky erano stati fotografati insieme in un locale di Los Angeles, ma non in atteggiamenti intimi.

La Lawrence ha messo fine nel 2015 a una turbolenta relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin, mentre Aronofsky è stato a lungo legato all´attrice Rachel Weisz, con cui ha avuto un figlio di 10 anni di nome Henry.




Gli Ultimi Video & Gallery