Hugh Jackman: 'Per il ruolo di Wolverine Tom Hardy è perfetto'In arrivo una nuova trilogia di 'Men in Black': 'Molto probabilmente senza Will Smith'


Calendario Pirelli 2016, dalla fotografa Annie Leibovitz scelte inaspettate: 'Sarà un nuovo inizio'

Data pubblicazione : 26/09/2015




Così come l´edizione 2015 aveva sorpreso con la scelta della modella curvy Candice Huffine, così anche l´edizione 2016 del celebre calendario Pirelli è destinata a sorprendere.

Le scelte della fotografa Annie Leibovitz, a cui è stata affidata la prossima edizione del calendario sono infatti molto particolari e non rispettano i canoni del passato.

La versione britannica di Vogue anticipa che tra le donne ritratte dalla fotografa statunitense, ci sono nomi come l´attrice comica Amy Schumer, le scrittrici Tavi Gevinson e Fran Lebowitz, la vedova di John Lennon Yoko Ono, la tennista Serena Williams, la cantante Patti Smith, la filantropa Agnes Gund, la regista Ava DuVernay, la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy, l´imprenditrice Mellody Hobson e l´artista Shirin Neshat.

"Ho iniziato il lavoro pensando al ruolo che hanno le donne, donne che hanno realizzato qualcosa" ha dichiarato la Leibovitz "Ho voluto creare dei ritratti classici" ha ancora anticipato la fotografa, i cui scatti saranno mostrati a fine novembre.

"Io penso che le donne dovrebbero essere forti, ma anche naturali e ho deciso di effettuare degli scatti molto semplici in studio" ha ancora anticipato la Leibovitz "Questo calendario sarà molto diverso, si tratta di un nuovo inizio."




Gli Ultimi Video & Gallery