'Take Five', il noir napoletano di Guido Lombardi ispirato a TarantinoIn uscita gli inediti di Lucio Dalla nati dalla collaborazione con Roberto Roversi


Calendario sexy di Raffaella Fico per 'For Men': 'Fa parte del del mio percorso artistico'

Data pubblicazione : 15/11/2013




Raffaella Fico protagonista del calendario 2014 di For Men: "Questo è il mio lavoro. Non ho nulla da temere" dichiara la showgirl al settimanale ´Nuovo´, mettendo le mani avanti di fronte alle inevitabili critiche che sempre seguono la pubblicazione di un calendario dove i veli, vengono svelati.

"La vita privata è un conto quella professionale è un altro" ha aggiunto la Fico "Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere" e aggiunge che il denaro guadagnato le servirà per manenere la figlia Pia, che ha avuto da Mario Balotelli nel dicembre dello scorso anno.

Nonostante la burrascosa relazione con il calciatore, la Fico dice di non rinnegare nulla: "Qualsiasi cosa abbia fatto, errori compresi, è servito a farmi crescere. Fino a poco tempo fa ero solo una ragazzina, oggi sono certamente maturata e mi sento una donna. Insomma non cancellerei nulla della vita di ieri".




Gli Ultimi Video & Gallery