Le scarpe più strambe del mondo che sarebbero piaciute a Salvador DalìMedico legale, la morte di Carrie Fisher causata da apnea nel sonno e da 'altri fattori'


Cambio alla conduzione di 'Detto Fatto', al posto di Caterina Balivo ci sarà Serena Rossi

Data pubblicazione : 16/06/2017



Ci sono delle priorità nella vita e Caterina Balivo ha scelto di non riprendere la conduzione della prossima stagione del programma di Rai Due ´Detto Fatto´ che partirà il prossimo settembre.

La Balivo, 37 anni, è infatti incinta del suo secondogenito e intende dedicarsi alla gravidanza con la massima tranquillità, anche se assicura che ritornerà al lavoro "molto presto."


Caterina Balivo / Facebook

Si apre dunque il totonomi per la sua sostituzione alla guida del popolare programma, che conduceva dal 2013: le ipotesi sono parecchie, ma la più accreditata sembra essere quella di Serena Rossi.

Anche lei di Napoli come la Balivo, la Rossi, 31 anni, è cantante e attrice, molto nota per il suo ruolo in differenti fiction tra cui ´Un posto al sole´ e ´Squadra mobile´.


Caterina Balivo / Facebook

La Balivo aveva annunciato la sua gravidanza in diretta TV lo scorso marzo, proprio nel corso del programma ´Detto fatto´: ""Finalmente ve lo posso dire" aveva detto in video, commossa. "Sono incinta, e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce."

La gravidanza della conduttrice è frutto dell´unione tra la Balivo e il marito, il finanziere 48enne Guido Maria Brera. I due si sono sposati nel 2014 e hanno già un bambino, Guido Alberto, nato 5 anni fa.


Caterina Balivo / Facebook

La Rai non ha ancora confermato ufficialmente il nome della Rossi, che, se si rivelerà un´ipotesi concerta, verrà annunciato il prossimp 28 giugno quando è prevista la presentazione dei nuovi palinsesti delle Reti della tivù pubblica.




Gli Ultimi Video & Gallery