I Foo Fighters hanno risposto al magnifico appello dei Rockin1000: 'Concerto a Cesena il 3 novembre'007 Spectre: ecco le foto esclusive del set


Cambio alla direzione creativa di Christian Dior, Raf Simons lascia la maison: 'Motivi personali'

Data pubblicazione : 23/10/2015




Cambio a sorpresa alla direzione creativa di Christian Dior. Il designer belga Raf Simons lascia infatti la prestigiosa maison francese.

Simons aveva assunto il ruolo nel 2012 dopo il licenziamento di John Galliano, messo in atto in seguito ad alcune dichiarazioni antisemite del controverso stilista inglese.

A dare l´annuncio della fine della collaborazione tra Dior e Simons è stato il CEO della maison: "La decisione è stata presa per motivi personali" ha fatto sapere in un comunicato la griffe.

“Dopo una lunga e accurata considerazione ho deciso di lasciare il mio ruolo di direttore creativo di Christian Dior" ha dichiarato invece Simons, 47 anni "E´ una decisione basata interamente sul mio desiderio di focalizzarmi sui desideri della mia vita, incluso quello del mio brand."

"Christian Dior è una società straordinaria, ed è stato un immenso privilegio scrivere alcune pagine di questo magnifico libro" ha ancora aggiunto il designer.

Non è ancora noto chi sarà il successore di Simons, ma fonti interne all´azienda riferiscono che la ricerca è in corso, aggiungendo che la separazione è stata amichevole per entrambi i lati, dopo che il designer e la maison non sono riusciti a raggiungere un accordo sul rinnovo del contratto.




Gli Ultimi Video & Gallery