Il padre di Paul Walker denuncia gli eredi dell'uomo che guidava l'auto in cui morì il figlioFatti un selfie con la faccia della celebrity


Cameron Diaz si è sposata a Los Angeles con il rocker Benji Madden

Data pubblicazione : 07/01/2015



Alla fine anche lei ha capitolato. Cameron Diaz, una delle star hollywoodiane notoriamente più refrattarie al matrimonio ha detto sì a 42 anni guardando negli occhi il suo novello sposo, il rocker Benji Madden, 35 anni.

Il matrimonio è arrivato dopo meno di un mese dal fidanzamento ufficiale e dopo circa otto mesi dall´inizio della relazione. L´attrice in passato era sempre stata piuttosto tranchant quando le era stato domandato se avesse prima o poi intenzione di sposarsi e si era tenuta costantemente a distanza di sicurezza dall´altare. Evidentemente ha trovato la persona giusta.

La cerimonia, molto intima, si è svolta nella casa di Los Angeles della coppia, alla presenza di famigliari e amici più stretti. Nei giorni precedenti al matrimonio la coppia aveva organizzato una cena a Beverly Hills con un gruppo di amici tra cui Drew Barrymore e Nicole Richie.

"Non potremmo essere più felici di iniziare il nostro nuovo viaggio insieme circondati dai nostri famigliari e dagli amici più cari" hanno dichiarato Diaz e Madden al magazine People.

"Cameron ha trovato la vera felicità" ha detto una fonte vicina alla coppia "Sposarsi è il passo successivo quando si è totalmente innamorati e a proprio agio e con qualcuno."




Gli Ultimi Video & Gallery