Donne, cinema e MotoriCalvin Harris trasportato in Ospedale dopo incidente stradale: 'Non è grave'


Cannes, Lapo Elkann 'strappa' un bacio (con polemiche) a Uma Thurman

Data pubblicazione : 21/05/2016




Un siparietto accaduto a Cannes nelle scorse ore, e che inizialmente era sembrato a presenti e fotografi come un bizzarro fuoriprogramma, si è poi invece rivelato foriero di polemiche.

L´episodio, che ha visto protagonisti Lapo Elkann e Uma Thurman, è avvenuto a margine del Festival del cinema di Cannes, e in particolare nel corso dell´AmfAR Gala, evento di beneficenza organizzato nella città della Costa azzurra per raccogliere fondi per la lotta all´Aids.

L´attrice, 46 anni, che era presente in quanto madrina dell´evento, si è avvicinata all´imprenditore torinese 38enne con l´intenzione di congratularsi con lui per una donazione e quest´ultimo le ha ´strappato´ a sorpresa un bacio appassionato, che è stato naturalmente immortalato dai fotografi.

In un primo tempo, anche sulla base degli scatti, sembrava che l´attrice fosse stata al gioco, ma successivamente ha fatto sapere attraverso il suo ufficio stampa di non essere stata consenziente e anzi, di essersi sentita "violata" dal gesto di Elkann.

"Si è trattato di opportunismo della peggior specie" ha dichiarato al magazine PEOPLE Leslie Sloane, portavoce dell´attrice "Da qualche parte nella sua testa deve aver pensato che fosse un modo appropriato di comportarsi."

La Sloane ha poi aggiunto che la Thurman "non è stata complice del gesto" e che è invece "molto scontenta per quanto le è accaduto" e si è sentita "violata".





Gli Ultimi Video & Gallery