'Star Wars: Episodio IX', sceneggiatura e regia saranno di J.J. AbramsAll'asta gli oggetti personali di Audrey Hepburn, ecco i più belli e curiosi


Carey Mulligan e Marcus Mumford genitori bis

Data pubblicazione : 13/09/2017



Carey Mulligan, 32 anni, e il marito Marcus Mumford, 30 anni, sono diventati genitori per la seconda volta. I due hanno già una bambina nata nel 2015, Evelyn Grace. Non è noto il sesso del nascituro.

Data la privacy della coppia non c´è un annuncio ufficiale del parto come non c´era stato neppure per la gravidanza.

L´attrice e il marito si sono però presentati insieme due giorni fa a un evento del Toronto International Film Festival ed è apparso chiaro a tutti il fatto che lei non avesse più il pancione.


Careyhannamulligan / Instagram


"Sono dei genitori amorevoli e i loro amici e la loro famiglia sono tutti emozionantissimi" a detto una fonte anonima vicina alla coppia al settimanale US Weekly.

La star de ´Il Grande Gatsby´ e Mumford, leader del gruppo indie folk britannico ´Mumford & Sons´ si sono conosciuti sul set del film dei fratelli Coen ´A proposito di Davis´ e si sono sposati nel 2012, dopo un periodo di fidanzamento di circa un anno.


Careymumford / Instagram

La Mulligan, dopo ´A proposito di Davis´ ha recitato in ´Suffragette´ di Sarah Gavron e sarà nel film drammatico ´Mudbound´, che ha la regia di Dee Rees e sarà trasmesso il prossimo novembre su Netflix.




Gli Ultimi Video & Gallery