Fedez, rissa a Milano con un ferito. Il rapper pubblica un video su Facebook: 'Falsa la versione sui media'Alle star ricrescono i capelli, ma grazie al Photoshop


Carey Mulligan e Marcus Mumford in attesa del loro primo figlio

Data pubblicazione : 10/06/2015



Carey Mulligan, 30 anni, è in dolce attesa. L´attrice inglese interprete de ´Il grande Gatsby´ e ´A proposito di Davis´, attende il suo primo figlio con il marito, il musicista Marcus Mumford, 28 anni, leader del gruppo indie folk britannico ´Mumford & Sons´.

A dare la notizia, basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia, è il settimanale Us weekly. Le prime indiscrezioni sullo stato interessante della Mulligan erano iniziate a circolare dopo che l´attrice si era presentata la scorsa settimana sul red carpet dei Tony Awards 2015 con forme sospette.

"Non avevano in programma di annunciare la notizia, ma lei ha continuato a lavorare e si è esposta" ha dichiarato la fonte "Tutti quelli che sono intorno a Carey la stanno aiutando e presto tornerà in Inghilterra."

L´attrice, che è stata sulla copertina di Vogue nel numero di maggio, ha spiegato al magazine perché tenga alla sua privacy in modo particolare: "Marcus è l´unica cosa solamente mia e che posso tenere lontano dal resto, così cerco di farlo."




Gli Ultimi Video & Gallery