Buon compleanno, George Clooney: oggi ha 52 anni Winona Ryder sulla copertina di Interview


Carey Mulligan parla de 'Il Grande gatsby' e intanto escono due nuove clip in italiano

Data pubblicazione : 06/05/2013




Carey Mulligan, farà parte del cast de 'Il Grande Gatsby', film diretto da Baz Luhrmann e tratto dall'omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald. L’attrice inglese interpreterà Daisy Buchanan, grande amore di Gatsby, che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio. Il film è atteso nelle sale cinematografiche a partire dl 16 maggio.

“Daisy è un po’ un personaggio difficile, perché si contraddice in continuazione, ma è anche vero che non ha una personalità ben definita" ha spiegato la Mulligan nel corso di un'intervista "È eccentrica, ma sembra che riesca a sentire le cose con passione, ma questo non vuol dire che le senta per lungo tempo”.

“Questa è decisamente la più grande produzione a cui abbia mai partecipato" ha poi aggiunto l'attrice "In proporzione è enorme rispetto a tutti i film in cui ho recitato finora. Le scene con party venivano dirette da Baz Luhrmann con un megafono. E lui ha parlato direttamente con tutti i ballerini e le comparse. Quindi i party sembrano così selvaggi perché è stato lui a renderli così, in modo tale che tutti si divertissero sul serio”.

Intanto, sono uscite due nuove clip in italiano del film, che vi proponiamo di seguito:






Gli Ultimi Video & Gallery