Fotografie intime di persone che si sono appena incontrate su TinderIncredibili uova di Pasqua da ogni angolo del mondo


Carlo Conti torna alla conduzione de 'L'Eredità' dopo la morte di Fabrizio Frizzi





Sarà Carlo Conti, come era quasi scontato, a sostituire Fabrizio Frizzi alla conduzione del quiz ´L´Eredità´. Frizzi, recentemente scomparso a causa di un´emorragia celebrale, e Conti, erano molto amici: "Era un fratello", ha detto Conti all´uscita della Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma dove negli scorsi giorni si sono svolti i funerali. "Grazie a tutti per l´affetto che avete dimostrato a Fabrizio", aveva aggiunto con voce spezzata.


Carlo Conti / Instagram

Conti, 57 anni, aveva già sostituito Frizzi alla conduzione dello storico quiz televisivo della Rai nell´ottobre dello scorso anno, poco dopo l´ischemia che aveva colto l´amico mentre stava registrando una puntata della trasmissione. Conti ha condotto L´Eredità per molti anni, dal 2006 al 2013, gli ultimi tre in coppia proprio con Frizzi, ed è uno degli autori della trasmissione.


Carlo Conti e Fabrizio Frizzi in un´immagine pubblicitaria del programma L´Eredità

L´Eredità tornerà in onda martedì prossimo, sempre su Rai2 e si può immaginare con quale commozione Conti riprenderà in mano il programma, le cui ´chiavi´ aveva in dicembre idealmente riconsegnato a Frizzi, dopo circa un mese e mezzo, nello studio de ´La prova del cuoco´ di Antonella Clerici, altra grande amica del conduttore scomparso.

A introdurre Frizzi nello studio de La prova del cuoco era stato proprio Conti: "Non sono venuto con le mani in mano", aveva spiegato alla Clerici, "ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il Natale, si chiama Fabrizio Frizzi."


La prova del cuoco / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery