L'app Google che mette a confronto le persone con le opere d'arte può riservare delle sorpreseEwan McGregor, divorzio difficile da Eve Mavrakis: 'Entrambi vogliono la custodia dei figli'


Carlo Cracco ha detto sì, dopo dieci anni e due figli ha sposato Rosa Fanti

Data pubblicazione : 19/01/2018



Quando viene pronunciato il fatidico ´sì´ non è mai una formalità, anche se stai sposando la tua compagna storica e madre dei tuoi bambini.

E non è stata una formalità neanche per lo chef Carlo Cracco, 52 anni, che ha sposato a Milano Rosa Fanti, diciassette anni in meno di lui, con cui sta insieme ormai da un decennio e con cui ha avuto due figli: Pietro e Cesare.


la Repubblica / Twitter

La cerimonia si è svolta a Palazzo Reale a Milano con rito civile. A celebrare le nozze, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

"È stata una cerimonia sobria e scherzosa, con pochi amici e parenti", ha spiegato il sindaco. "Ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa siano veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità."


Agenzia Ansa / Twitter

Lo sposo era in abito scuro e papillon, mentre lei in abito bianco, ma non classico, con paillettes, spacco e delle scarpe dorate.

Testimone dello sposo è stato Lapo Elkann, che con Cracco ha da poco inaugurato, proprio a Milano, ´Garage Italia´, uno spazio dedicato al design e al cibo: "Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro", ha detto Elkann. "Auguro a lui e a Rosa tutta la felicità del mondo."


Corriere della Sera / Twitter

Dopo la cerimonia, la coppia, insieme ai testimoni (per lei il fratello), ai parenti e agli amici ha continuato i festeggiamenti nel ristorante del capoluogo lombardo ´Carlo e Camilla in Segheria´ di proprietà dello sposo. Ad attendere nel locale gli altri invitati, in tutto circa duecento.




Gli Ultimi Video & Gallery