Eva Riccobono mostrerà sul piccolo schermo 'Lo spettacolo della scienza' Susan Sarandon, la vita comincia a 65 anni


Carolina Crescentini racconta il suo ruolo in Ragazze in Web

Data pubblicazione : 30/03/2012




Carolina Crescentini ha raccontato a GQ Italia il suo ruolo nel film per la TV "Ragazze in Web", che fa parte della collana in quattro episodi a sé stanti intitolata “Mai per Amore” e che andrà in onda il 3 aprile su RAIUno.

Nel film, diretto da Marco Pontecorvo, l'attrice romana interpreta il ruolo di Claudia, giovane studentessa di Trieste che iniziando quasi per scherzo a spogliarsi di fronte a una webcam, finisce poi, allettata dagli alti guadagni, per prostituirsi nel mondo reale. Co-protagonista di Ragazze in Web è Francesca Inaudi, che interpreta Silvia, coinquilina di Claudia.

"Certe scene mi hanno messo in seria difficoltà, anche se non abbiamo esagerato, essendo un prodotto per la Rai" ha dichiarato la Crescentini a GQ "Un conto è essere con top e pantaloncini in ciabatte al mare, un altro ballare seminuda con i tacchi il secondo giorno di riprese, alle sei di mattina, in piedi, di fronte a tutta la troupe. Davvero imbarazzante. L’unico rimedio era la grappa, ma a Trieste faceva così freddo che non ti ubriacavi!".




Fonte: GQ Italia

Gli Ultimi Video & Gallery