'People, Hell and Angels', album di inediti di Jimi HendrixDa oggi nelle sale 'Il Grande e Potente Oz' di Sam Raimi: 'Una lettera d'amore al film di Fleming'


Carrie Fisher, la originale principessa Leila, in 'Star Wars - Episodio VII'

Data pubblicazione : 06/03/2013




Un tuffo nel passato, anche se stiamo parlando della saga che per eccellenza ci porta nel futuro. La notizia è infatti che Carrie Fisher, originale interprete del personaggio della Principessa Leila in 'Guerre stellari del 1977 farà parte del cast del primo episodio della nuova trilogia, 'Star Wars - Episodio VII'.

La Fisher è stata categorica, quando le è stato domandato se riprenderà il suo ruolo nel nuovo film: "Sì" ha risposto, aggiungendo con ironia che probabilmente il suo personaggio sarà ricoverato "in qualche ospizio intergalattico".

Molto più abbottonati invece gli altri 'papabili', Mark Hamill ed Harrison Ford, che per ora non si sono ancora sbilanciati. Con Fisher della partita però, la loro partecipazione si fa sempre più probabile. Il film 'Star Wars - Episodio VII', che sarà diretto da J. J. Abrams, è atteso nel 2015.

Noi però, in attesa di rivederla in Guerre Stellari, vogliamo ricordare qui la Fisher in un altro particolare, indimenticabile ruolo:




Fonte: Coming Soon

Gli Ultimi Video & Gallery