Delitto di Garlasco, accolta la richiesta dei legali di Alberto Stasi per la revisione del processoNatalie Portman è Jackie Kennedy nel primo trailer italiano di 'Jackie'


Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars, colpita da infarto in aereo: 'Condizioni critiche'

Data pubblicazione : 24/12/2016



Carrie Fisher, attrice molto nota per il suo ruolo della Principessa Leila nella saga di Guerre Stellari è stata colpita da infarto mentre si trovava in aereo su un volo partito da Londra con destinazione Los Angeles. Le sue condizioni al momento dell´accaduto sono state definite "critiche".

Il grave episodio è avvenuto circa quindici minuti prima dell´atterraggio. All´attrice statunitense, 60 anni, sono stati subito praticati da parte del personale di bordo un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca.



Subito dopo l´atterraggio un´autoambulanza ha prelevato l´attrice, che è stata trasportata d´urgenza al pronto soccorso più vicino, cioè quello dell’Ucla Medical Center di Los Angeles.

"Stiamo pregando tutti per lei" ha dichiarato Todd Fisher, fratello dell´attrice "Non ci sono novità da parte dei medici. Non ci sono novità in nessun senso...Né buone notizie né cattive notizie" ha aggiunto.



La Fisher, dopo aver interpretato la Principessa Leila nei primi episodi della saga di Guerre Stellari, è tornata nel ruolo lo scorso anno partecipando alla pellicola ´Il risveglio della forza´ e dovrebbe anche essere nel cast del prossimo film del franchise, atteso nel 2017.

La Fisher ha all´attivo in carriera una quarantina di film. Altro suo ruolo iconico è stato quello in ´The Blues Brothers´, in cui ha interpretato la psicopatica e misteriosa ex-fidanzata di Jake "Joliet" Blues (John Belushi).




Gli Ultimi Video & Gallery