Striscia la Notizia: arrivano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo PetrelliVasco Rossi su Facebook, assaggio del prossimo singolo 'Cambia..Menti!!'


Cate Blanchett, debutto dietro alla macchina da presa con 'La Cena' dal romanzo di Herman Koch






Cate Blanchett, 44 anni, dopo l´esperienza dell´episodio girato per il film "The Turning" prodotto da Robert Connoll, si cimenta adesso con il suo primo lungometraggio. L´attrice australiana dirigerà infatti ´The dinner (La Cena)´.

La pellicola, ambientata ad Amsterdam è tratta dal fortunato romanzo dello scrittore olandese Herman Koch. La storia prende il via dalla cena di due coppie borghesi i cui figli quindicenni si sono macchiati dell´omicidio di una homeless. I due ragazzi non sono ancora stati identificati. La ripresa del crimine di una telecamera di sorveglianza rende però prossimo l´arresto dei due ragazzi.

Non è per ora chiaro se nel film la Blanchett avrà anche un ruolo. I suoi impegni come attrice comunque non mancano: la premio Oscar nel 2005 come attrice non protagonista in ´The aviator´ sarà infatti in sala in ´The Monuments Men´ di George Clooney, ´Blue Jasmine´ di Woody Allen e nuovamente nei panni dell´elfa Galadriel, nel nuovo ´Hobbit´ diretto da Peter Jackson.




Gli Ultimi Video & Gallery