Striscia la Notizia: arrivano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo PetrelliVasco Rossi su Facebook, assaggio del prossimo singolo 'Cambia..Menti!!'


Cate Blanchett, debutto dietro alla macchina da presa con 'La Cena' dal romanzo di Herman Koch

Data pubblicazione : 20/09/2013




Cate Blanchett, 44 anni, dopo l´esperienza dell´episodio girato per il film "The Turning" prodotto da Robert Connoll, si cimenta adesso con il suo primo lungometraggio. L´attrice australiana dirigerà infatti ´The dinner (La Cena)´.

La pellicola, ambientata ad Amsterdam è tratta dal fortunato romanzo dello scrittore olandese Herman Koch. La storia prende il via dalla cena di due coppie borghesi i cui figli quindicenni si sono macchiati dell´omicidio di una homeless. I due ragazzi non sono ancora stati identificati. La ripresa del crimine di una telecamera di sorveglianza rende però prossimo l´arresto dei due ragazzi.

Non è per ora chiaro se nel film la Blanchett avrà anche un ruolo. I suoi impegni come attrice comunque non mancano: la premio Oscar nel 2005 come attrice non protagonista in ´The aviator´ sarà infatti in sala in ´The Monuments Men´ di George Clooney, ´Blue Jasmine´ di Woody Allen e nuovamente nei panni dell´elfa Galadriel, nel nuovo ´Hobbit´ diretto da Peter Jackson.




Gli Ultimi Video & Gallery