Quattrocchi è bello: i soggetti di celebri classici della pittura inforcano gli occhialiBruce Willis debutta a Broadway con un adattamento di 'Misery' di Stephen King


Cate Blanchett e il marito Andrew Upton adottano una bambina

Data pubblicazione : 06/03/2015



Cate Blanchett, 45 anni e il marito Andrew Upton 49 anni, hanno adottato una bimba di nome Vivienne. A confermare la notizia dell´adozione è stata l´attrice premio Oscar, contattata dal settimanale The Australian Women´s Weekly.

Blanchett e il marito hanno già tre figli, tutti maschi: Dashiell, di 13 anni, Roman, di 10 anni, e Ignatius, di 6 anni. La notizia dell´adozione è emersa dopo che l´attrice era stata vista recentemente all´aeroporto di Sidney con la bimba in braccio.

La coppia vive attualmente infatti in Australia, dove Upton è direttore artistico della Sydney Theatre Company, e i due hanno già dichiarato che faranno ritorno negli Stati Uniti al termine dell´incarico, il prossimo dicembre, anche se hanno sottolineato che l´Australia rimarrà nei loro cuori.

L´attrice e il marito, con l´arrivo di Vivianne seguono l´esempio di altre famose star, che hanno fatto numerose adozioni, come Angelina Jolie e Brad Pitt, Deborra-lee Furness e Hugh Jackman e Madonna.




Gli Ultimi Video & Gallery