Facce celebri nello shaker: ecco Margot Stone e Zac LetoStroncata a 28 anni da un tumore al seno: è morta la finalista di Miss Italia Veronica Sogni


Caterina Balivo annuncia la sua gravidanza in diretta TV: 'Sono al settimo cielo'

Data pubblicazione : 13/03/2017



Caterina Balivo è incinta e l´annuncio della gravidanza è arrivato dalla stessa conduttrice campana, che lo ha dato in diretta TV nel corso della puntata odierna di ´Detto Fatto´, programma che conduce al pomeriggio su Rai Due.

La Balivo, 37 anni, ha dunque confermato le voci che circolavano ormai da giorni, ma che mancavano ancora dell´ufficialità.


Caterina Balivo / Facebook

"Finalmente ve lo posso dire" ha detto in video, commossa, la Balivo "Sono incinta, e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce."

"Quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina" ha poi aggiunto "Vi tengo io aggiornati."

La Balivo ha in seguito condiviso su Facebook una foto in cui la si vede con il ´pancino´ e che aveva già mostrato nel corso della trasmissione.

"Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV. Ed eccola qua!" ha scritto nel post "Grazie a tutti per gli auguri... Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!"


Caterina Balivo / Facebook

La gravidanza della conduttrice è frutto dell´unione tra la Balivo e il marito, il finanziere 48enne Guido Maria Brera. I due si sono sposati nel 2014 e hanno già un bambino, Guido Alberto, nato 5 anni fa.





Gli Ultimi Video & Gallery