La storia tra Leonardo DiCaprio e la modella 23enne Lorena Rae è più di un'avventuraUn disegno è per sempre, l'amore testimoniato dai tatuaggi


Caterina Balivo è mamma per la seconda volta, è nata una bimba di nome Cora

Data pubblicazione : 18/08/2017



Grande gioia per Caterina Balivo, che ha dato alla luce una bimba di nome Cora. Per la conduttrice televisiva, 37 anni, si tratta del secondo figlio.

La Balivo ha già infatti un bimbo di nome Guido Alberto, sempre frutto della sua relazione con il marito, il finanziare Guido Maria Brera, che ha sposato tre anni fa.


Caterina Balivo / Facebook

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa neomamma, che ha postato sui suoi profili social una tenera immagine dove la si vede tenere in braccio la bimba.

La conduttrice campana ha anche postato due filmati su Instagram Stories, in cui ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti e ha precisato di stare bene dopo il parto.


Caterina Balivo / Facebook

La Balivo aveva annunciato la sua gravidanza nel marzo dello scorso anno in diretta TV, nel corso di una puntata di ´Detto Fatto´, programma che conduce al pomeriggio su Rai Due e da cui ha preso una pausa proprio per il parto. A sostituirla ci sarà Serena Rossi.

"Finalmente ve lo posso dire" aveva detto la Balivo in video, commossa: "Sono incinta, e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono felice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce."




Gli Ultimi Video & Gallery