L'emancipazione di Miley Cyrus, da Disney Channel al servizio sexy per V MagazineReese Witherspoon parla del suo arresto: 'La parte più difficile è stata spiegarlo ai miei figli'


Cerimonia esclusiva per il matrimonio di Keira Knightley in Provenza

Data pubblicazione : 04/05/2013




Keira Knightley ha scelto il sud della Francia per il suo matrimonio con James Righton, il tastierista della band inglese synth rock dei Klaxons. La relazione tra l'attrice 28enne e il musicista è iniziata due anni fa.

Alla cerimonia, che si è svolta oggi in Provenza nella cittadina di Mazan, erano invitate unicamente 13 persone, tra cui la madre della Knightley, la commediografa e attrice Sharman MacDonald.

La sposa indossava un abito di Chanel bianco in tulle senza spalline corredato da una giacca, mentre lo sposo 29enne vestiva in blu.

"E 'stata una cerimonia molto commovente" ha detto un testimone al Daily Mail "Keira sembrava estremamente emozionata da tutta la cosa, ci sono state lacrime di felicità".

I festeggiamenti continueranno presso la casa della madre della Knightley in Francia, e in queso caso sono attesi molti invitati. Previsto un concerto dei Klaxons, al quale certamente darà il suo contributo anche lo sposo, in questa occasione partecipando come special guest star.




Gli Ultimi Video & Gallery