Jovanotti si prende una pausa di almeno un anno: 'Sono in zona sviluppo-ricerca'La foto più popolare di Instagram del 2013: la coppia Justin Bieber e Will Smith


Cerimonia funebre strettamente privata per Paul Walker






Un cerimonia funebre strettamente privata, quella che i parenti hanno voluto per Paul Walker, l´attore 40enne star di ´Fast and Furious´, morto due settimane fa in un incidente stradale. La funzione si è svolta a Los Angeles ed è durata circa un´ora.

Al funerale hanno partecipato solamente i parenti e i più intimi amici di Walker. Il musicista Ben Harper ha cantato una canzone in onore dell´attore scomparso. Su un display è stata proiettata una fotografia di Walker realizzata dalla sua figlia quindicenne Meadow. Il corpo della star è stato sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood.

Alla funzione erano presenti anche i colleghi che avevano lavorato con Walker sul set di Fast and Furious, tra cui Tyrese Gibson: "Oggi, in una stanza piena di gente che ti amava avrei voluto si fosse celebrato il tuo matrimonio" ha scritto l´attore su Instagram "Invece Dio ha piani migliori che vanno oltre la nostra comprensione".




Gli Ultimi Video & Gallery