Riccardo Scamarcio impazza: in arrivo quattro filmEva Herzigova come Marilyn Monroe, un tuffo nel 1962 per Brian Atwood


Cesare Cremonini, una data all'Arena: 'Verona, arrivo!'

Data pubblicazione : 27/02/2013




Una tappa straordinaria del tour di Cesare Cremonini in una cornice unica, quella dell'Arena di Verona. Il musicista bolognese lo rende noto sul suo sito ufficiale, con un comunicato in home page dal titolo 'Verona, arrivo!'. L'evento è previsto per il 22 luglio.

"Dopo il grande successo del "Cesare Cremonini Live 2012", capace di registrare il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi con uno straordinario concerto che si terrà il 22 luglio all'Arena di Verona" si legge nel comunicato "Un ritorno importante per il cantante che, su quel palco vinse il Festivalbar 2000 con i Lunapop e la loro "Qualcosa di grande".

Nel comunicato è anche compresa una dichiarazione del musicista: "Sarà un concerto fantastico" ha detto Cremonini "in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all'Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa".




Gli Ultimi Video & Gallery