Le scene di famosi film in 8 bitGianna Nannini: brutta caduta sul palco a Genova, concerto interrotto


Channing Tatum e Jenna Dewan si separano dopo nove anni di matrimonio





L´unione tra Channing Tatum e Jenna Dewan è finito. La coppia di star ha messo fine al matrimonio dopo circa nove anni. A riportare la notizia è il sito del magazine PEOPLE, a cui la coppia ha affidato una nota congiunta, pubblicata poi anche sui profili social di Tatum.


Channing Tatum / Instagram

"Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere", esordiscono nella loro nota Tatum e la Dewan, entrambi 37enni. "Prima di tutto, è strano condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto e di cui siamo profondamente grati. Viviamo in un incredibile momento, ma è anche un momento in cui la verità può facilmente essere distorta in ´fatti alternativi´. Quindi vogliamo condividere la verità."


PEOPLE / Twitter

"Abbiamo scelto amorevolmente di separarci", continua la nota. "Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme, ma l´amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi, per ora. Non ci sono segreti né eventi particolari alla radice della nostra decisione, solo due grandi amici che realizzano che è tempo di prendere un po´ di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita più gioiosa e appagata possibile."


E! News / Twitter

"Siamo ancora una famiglia e continueremo a essere genitori amorevoli di Everly", scrivono poi i due ex, facendo riferimento alla loro figlia, nata 4 anni fa. "Non commenteremo oltre, e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Tanto amore a tutti, Chan e Jenna."

La Dewan e Tatum si erano incontrati per la prima volta sul set del film ´Step Up´ nel 2005 e avevano iniziato a frequentarsi al termine delle riprese. Si erano quindi sposati a malibu nel 2009.


CNN / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery